Cantine Aperte XXV Edizione

Il 2017 è un anno storico per questa importante manifestazione. Si festeggiano infatti i 25 anni di Cantine Aperte. Una sorta di nozze d’argento tra il mondo del vino, gli appassionati del settore ed il territorio.

È vero che la nostra azienda è aperta tutto l’anno, ma è altrettanto vero che queste due giornate rappresentano un’occasione differente, un momento in cui gli appassionati del vino si moltiplicano e diventano anche conoscitori del territorio, della storia, dei luoghi.

Un momento di piena condivisione e di contatto diretto tra noi produttori ed il mercato. Dagli esperti conoscitori a chi si approccia al vino e al “buon bere” per le prime volte, questa manifestazione ha il privilegio ed il dovere di educare l’appassionato al bere responsabile.

L’Azienda Agraria Claudio Morelli è sempre attenta a queste tematiche e disponibile a spiegare ciò che ogni bottiglia ha da raccontare, facendo emergere tutta la passione e la dedizione che sta alla base della produzione di un buon vino.

L’Azienda Agraria Claudio Morelli produce 3 vini da uve Bianchello del Metauro DOC. Ecco i link alle schede per scoprire ogni dettaglio su queste nostre importanti produzioni:

Scopri tutti i nostri vini bianchi e i vini rossi autoctoni cliccando il seguente link: I nostri Vini

Per qualunque informazione scrivici a info@claudiomorelli.it o chiama il numero +39 0721 823352.

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarci un commento qui sotto e a condividerlo sui tuoi social.

Noi ti aspettiamo in cantina Sabato 27 e Domenica 28 Maggio per festeggiare i 25 anni di Cantine Aperte. Clicca qui e scopri come trovarci. 

Un saluto e al prossimo articolo!

Claudio Morelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 5 =