BORGO TORRE PREMIATO DALLA GUIDA VINIBUONI D’ITALIA

Il nostro Borgo Torre 2017 – Bianchello del Metauro DOC Superiore – inserito nell’edizione 2019 della Guida Vinibuoni d’Italia, nella sezione “Vini da non perdere”.

Siamo davvero orgogliosi di questo splendido risultato.

“Un vino che ci ha dato grandi soddisfazioni e che continuiamo a produrre con la stessa passione di sempre, impegnandoci al massimo per offrire un prodotto simbolo del nostro amato territorio e per divulgare la sua conoscenza a livello nazionale ed internazionale”.

Vini-buoni-Italia

 

Guida Vinibuoni d’Italia

L’unica guida ai Vini da vitigni autoctoni italiani.
Un marchio riconosciuto a livello internazionale. Vinibuoni d’Italia dà un segnale preciso al mercato italiano ed estero, sul Made in Italy del vino.

Il suo scopo è quello di valorizzare al meglio le radici locali, il territorio e la tipicità delle produzioni vinicole italiane autoctone (vini prodotti al 100% da vitigni che sono presenti nella Penisola da oltre 300 anni) e di promuoverle autorevolmente in Italia e a livello internazionale.

Processo di selezione

Si tratta di un processo estremamente rigoroso per impegno e trasparenza decisionale. Ne prendono parte oltre 80 degustatori riuniti in 21 commissioni di lavoro, divisi per regione di competenza.

Scopri di più sulla Guida cliccando il seguente link: Guida Vinibuoni d’Italia

Grazie per continuare a seguirci sul nostro blog e sulla nostra pagina facebook: visita la pagina

Al prossimo articolo.

Claudio Morelli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =