Sangiovese Colli Pesaresi

Il comprensorio del Sangiovese Colli Pesaresi comprende la bellezza di 31 comuni della provincia di Pesaro Urbino, situati nella parte più settentrionale della regione. Il vitigno dominante è il Sangiovese, possono concorrere altri vitigni autorizzati fino al 15%. Il nostro personale è molto competente ed esperto, studiare ogni singolo vino e venderlo alla nostra clientela, non rappresenta un semplice lavoro che accompagna le nostre giornate, ma è una grande passione che ci ha sempre accomunato e ci spinge ogni giorno a migliorarci sempre più.

Potrai contare su di noi per avere un vino adatto ad ogni occasione. Nel corso degli anni siamo diventato un grande punto di riferimento per quanto riguarda la vendita del Sangiovese Colli Pesaresi, proponendo un vino di ottima qualità a prezzi veramente vantaggiosi.

Vendita Sangiovese Colli Pesaresi

Affidati a noi per acquistare il miglior Sangiovese Colli Pesaresi in circolazione. Un ottimo vino dal colore rosso granato non troppo carico, con lievi riflessi tendenti al violaceo che denotano giovinezza. Durante la sua maturazione va dal granato all’arancio. Il suo profumo è molto vinoso nella prima fase, poi delicato, fruttato e con reminiscenze boschive. Anche il gusto è molto particolare, un sapore secco, asciutto e armonico con fondo leggermente amarognolo, dispone di buon corpo e persistenza del gusto.

Il nostro servizio di vendita Sangiovese Colli Pesaresi è ideale per ogni occasione, da abbinare a primi piatti con salse ricche di componenti e secondi piatti a base di carni animali di bassa corte. Questo particolare vino può sicuramente esaltare l’incontro con il gusto particolare ed unico di molti alimenti e formaggi.

Siamo il tuo punto di riferimento per l’acquisto di vini di ogni tipo tra cui il Sangiovese Colli Pesaresi.

Sangiovese Colli Pesaresi